Articoli Consigli Narrativa

Perché parlavo da solo

Conduttore televisivo, showman e presentatore, uno dei volti più noti ed esilaranti della tv italiana, Paolo Bonolis vuole intrattenerci anche attraverso la lettura, e lo fa in maniera eccellente, con il suo linguaggio provocatorio e divertente riesce a farci scoprire tutte le sfaccettature che lo caratterizzano.

Nel libro si affrontano moltissime tematiche, come la vita, l’amore, la politica, la religione, la felicità, lo sport, tutte riflessioni maturate durante la sua vita e riscritte con una chiave ironica e vivace.

Paolo Bonolis vuole condividere con noi esperienze di vita e pensieri molto intimi, ma allo stesso tempo di una profondità incredibile, egli infatti si mette a nudo e ci svela quella che è la sua ‘dark side of the moon’, ci rende partecipi di conversazioni che senza un lettore sembrano essere inutili sproloqui.

Quello di Paolo Bonolis è un regalo da lasciare principalmente ai suoi figli, ma anche a tutte le persone che lo hanno seguito per tutto questo tempo e che gli sono state accanto.

0 commenti su “Perché parlavo da solo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: